martedì 25 giugno 2013

Sogno (?)

Sto vivendo una favola...
Stamattina mi sono svegliata con la paura che ciò che sto vivendo sia un sogno, un magnifico sogno che possa un giorno svanire da un momento all'altro, ho paura di svegliarmi la mattina e di rendermi conto che sia stato tutto un sogno.
Poi prendo il cellulare, controllo le ultime chiamate e gli ultimi sms e mi rendo conto che non è affato un sogno, è la realtà che sta dolcemente accompagnando nel sogno.
Mi sento come una bambina alla prima cotta, mi sento in pace, mi sento bene, con le farfalle allo stomaco ogni volta che il mio pensiero lo sfiora, con un sorriso in faccia ogni volta che lo vedo, lo sento, lo guardo.
Mai nessuno mi aveva fatto sentire così, te ne sono immensamente grata perchè adesso so come ci si sente veramente in una favola!

Nessun commento:

Posta un commento