sabato 1 giugno 2013

Empty

Un vuoto fatto di noia velato da una leggera tristezza assale questa mia giornata.
Il vuoto di una mancanza che non so descrivere...
In questi giorni di pioggia il mio pensiero va a te...
Come si fa ad accettare un addio?
Come si fa ad accettare di dover lasciare andare qualcuno perchè ha deciso di non voler più starti accanto?
Ho calpestato già ripetute volte il mio orgoglio perchè non volevo lasciar andare le persone, e spesso ho sbagliato perchè quando un vaso si rompe, lo puoi incollare con la migliore colla del mondo ma non sarà mai come prima, ci sarà sempre qualche coccio, minuscolo, ma mancante.
Per non parlare del filo che si spezza e che in nessun caso si può ricucire...
Quindi oggi rimango col ricordo del passato e con la voglia di ritornarci ma con l'impossibilità di farlo, rimango in silenzio a sperare in un domani meno vuoto...
Intanto riempio i miei vuoti con la musica, coi miei libri, coi ricordi e con la voglia di stare sempre meglio...
La noia a volte fa brutti scherzi...

Nessun commento:

Posta un commento