sabato 10 agosto 2013

Il sogno diventato realtà

Si, va bene, lo ammetto, non sogno più.
Non guardo il cielo stellato sognando, non ascolto musica e con gli occhi chiusi do spazio alla mia fantasia, questa volta il sogno è diventato realtà.
Basta guardare i tuoi occhi, sentire la tua voce, ricevere una tua carezza per rendermi conto che sei il mio sogno diventato realtà.
Se prima di conoscermi mi avresti chiesto "Come vedi il tuo futuro?" io ti avrei risposto "Vedo solo il buio", ma se questa domanda me la poni oggi io ti rispondo "Il mio futuro lo vedo pieno di te".
Adesso quando ascolto la musica e chiudo gli occhi le uniche immagini che è capace di proiettare la mia mente, sono le immagini di te, di te e me, tu sei una costante, quando guardo il cielo io spero che quella stessa stella la stia guardando anche tu per sentirmi ancora più vicina a te.
Non ho mai creduto nel destino, negli ultimi giorni ne parliamo spesso, ma qualche evento mi sta spingendo a credere pure nel destino, forse la penna indelebile di qualcuno ha scritto i nostri nomi vicini e ha cucito insieme i nostri cuori così da renderli un tutt'uno.
Nonostante il nostro lessico sia il più ricco al mondo io non riesco mai a trovare le parole adatte per farti capire quanto ti amo, a volte credo di non saperlo dimostrare abbastanza, ma ogni cellula del mio essere vibra al pensiero di te, va in estasi quando ti vedo.
Prima di te non sapevo quale fosse il mio posto nel mondo, adesso lo so, l'ho trovato e per nulla al mondo lo perderò, il mio posto è vicino a te, è dove sei tu, solo lì io sarò veramente felice.
 Ti amo principe mio!

Nessun commento:

Posta un commento